31 agosto 2011

Prenota una Barca/Hotel a Barcellona da 42 Euro!!

Summer Wind Boat

Summer Wind Boat, Barcellona da 42 € a notte!!

Il Summer Wind Boat è uno splendido yacht di 10 metri ancorato nella darsena del Port Vell (Vecchio Porto) di Barcellona, a due passi dalla spiaggia di Barceloneta.



Un’originale e divertente opzione per alloggiare in una sistemazione davvero invidiabile, nel centro storico, in prossimità di molti siti d’interesse, fra cui il lungomare ed i numerosissimi ristoranti che servono paella e piatti a base di pesce che si allineano lungo Passeig Joan de Borbó.
Al tuo arrivo, sarai ricevuto con un cocktail di benvenuto offerto dallo staff dell’alloggio.
Inoltre, se vorrai, il capitano della barca ti porterà a navigare per il porto di Barcellona (50€ a viaggio).

Summer Wind Boat

Percorri a piedi tutto il “caso antiguo” (la parte storica) di Barcellona, attraversando il vivace quartiere del Raval, il Barrio Gotico e l’imponente Cattedrale Gotica.
Dopo aver visitato il Museo Picasso, assaggia delle tapas nel Born, oppure rilassati nel centro commerciale all’aperto del Maremagnum.
Guarda i pesci che nuotano nell’Acquario, o magari ammira il panorama dall’imbarcazione…
Sarai vicino ad ogni cosa, soprattutto all’acqua!

Summer Wind Boat

Il Summer Wind Boat è un Furia37. L’imbarcazione, rifinita in legno di ciliegio, è attrezzata con i confort più moderni, come la TV via satellite, il riscaldamento, la cucina, bagno, asciugamani, lenzuola e persino ciabatte, nel caso in cui abbia freddo ai piedi!
Nel porto avrai a disposizione una connessione wi-fi, sebbene il segnale sia piuttosto debole.
Trattandosi di una barca, lo spazio per dormire è stretto: 2 cabine con letto matrimoniale incassato (vedi foto in basso).

Summer Wind Boat

Inoltre, gli ospiti avranno accesso alle docce pubbliche del porto, nonché alle lavatrici ed alle asciugatrici, ed anche alle macchinette che vendono bevande.


Visita questa città in modo lussuoso, direttamente dal Mar Mediterraneo!
Clicca qui per maggiori dettagli!!

Summer Wind Boat

0 commenti:

Posta un commento