31 agosto 2011

Prenota una Barca/Hotel a Budapest da 39 Euro!!

Aquamarina Boathotel****

Aquamarina Boathotel 4*a Budapest da 39 Euro!!

Aquamarina Boathotel è un posto davvero divertente e interessante dove trascorrere delle eccezionali vacanze a Budapest, si tratta di un hotel a 4 stelle ubicato su un bellissimo battello russo con ruota a pale dell’inizio del Novecento.



La barca divenne l’hotel che conosciamo oggi nel 2006, e ora si trova ormeggiato sulla riva Rumena del Danubio (Római Part), in una zona davvero bella e verdeggiante di Budapest, sulle rive del Danubio.


Aquamarina Boathotel****

Oltre ad alloggiare in un pezzo di storia in una zona bellissima, questo hotel offre altri vantaggi: linee di autobus e metro nelle vicinanze, e centro città a soli 20 minuti con i mezzi di trasporto pubblico.
La barca dispone di 40 stanze e la colazione è compresa nel prezzo.
Potrai scegliere tra camere twin, doppie o triple, tutte con bagno privato, aria condizionata, minibar, televisione, telefono diretto e connessione ad internet wi-fi.

Aquamarina Boathotel****

C’è anche un’ampia varietà di sale conferenze, che possono ospitare da 20 a 150 persone.
Si tratta di un piccolo mondo racchiuso in sé, poiché la barca dispone anche di ristorante, un bar e persino un locale notturno dove divertirsi.

Aquamarina Boathotel****

Una volta abbandonato il mondo della barca, puoi dirigerti verso le rovine di Aquincum, l’Isola di Sant’Andrea (Szentendre) o l’ansa del Danubio, con le vicine Visegrád ed Esztergom.


Alloggia in uno degli hotel più originali, in una delle città più uniche d'Europa!
Clicca qui per maggiori dettagli!!

Aquamarina Boathotel****

0 commenti:

Posta un commento