31 agosto 2011

Prenota la tua Crociera con Last Minute Click!



Chi è Last Minute Click:

Il progetto LastMinuteClick.it nasce nel 2005 con l’obiettivo di distribuire viaggi, crociere e servizi turistici on line unendo due ingredienti come web-marketing e know-how turistico acquisito nell’ultra decennale esperienza dei soci fondatori.
On line dal 2006, in pochissimo tempo arrivano i primi importanti riconoscimenti; primo fra tutti quello dei motori di ricerca più rilevanti, che posizionano Lastminuteclick.it nei primissimi risultati delle ricerche effettuate con le parole chiave più importanti legate al mondo dei viaggi on line.





Prenota una Barca/Bed and Breakfast a Venezia da 71 Euro!!

B&B Sarah Cruise

B&B Sarah Cruise, Venezia

Il B&B Sarah Cruise ti permetterà di vivere un’esperienza davvero divertente a bordo di una barca / bed and breakfast a Venezia.


Alloggiando qui sarai protagonista di una vacanza unica: Venezia è famosa per i suoi molti canali e tu avrai la fortuna di poter dormire in una delle svariate imbarcazioni che punteggiano la laguna.

Prenota una Barca/Hotel a Barcellona da 42 Euro!!

Summer Wind Boat

Summer Wind Boat, Barcellona da 42 € a notte!!

Il Summer Wind Boat è uno splendido yacht di 10 metri ancorato nella darsena del Port Vell (Vecchio Porto) di Barcellona, a due passi dalla spiaggia di Barceloneta.


Un’originale e divertente opzione per alloggiare in una sistemazione davvero invidiabile, nel centro storico, in prossimità di molti siti d’interesse, fra cui il lungomare ed i numerosissimi ristoranti che servono paella e piatti a base di pesce che si allineano lungo Passeig Joan de Borbó.
Al tuo arrivo, sarai ricevuto con un cocktail di benvenuto offerto dallo staff dell’alloggio.
Inoltre, se vorrai, il capitano della barca ti porterà a navigare per il porto di Barcellona (50€ a viaggio).

Prenota una Barca/Hotel a Budapest da 39 Euro!!

Aquamarina Boathotel****

Aquamarina Boathotel 4*a Budapest da 39 Euro!!

Aquamarina Boathotel è un posto davvero divertente e interessante dove trascorrere delle eccezionali vacanze a Budapest, si tratta di un hotel a 4 stelle ubicato su un bellissimo battello russo con ruota a pale dell’inizio del Novecento.


La barca divenne l’hotel che conosciamo oggi nel 2006, e ora si trova ormeggiato sulla riva Rumena del Danubio (Római Part), in una zona davvero bella e verdeggiante di Budapest, sulle rive del Danubio.