Crociere e Traghetti

crociere e traghetti      crociere e traghetti


Guida agli acquisti online di Crociere e Traghetti

Qui trovate tutte le informazioni riguardanti Crociere e Traghetti.
Quali operatori offrono questo servizio? oltre a quelli più noti, che sicuramente già conoscerete, ce ne potrebbero essere altri che propongono offerte più economiche per la meta che state ricercando!


Ricerche Crociere e Traghetti

Generici Image Banner 300 x 250
Costa Crociere è la compagnia N.1 di crociere in Europa, e da oltre 60 anni porta in tutti i mari del mondo il meglio dell’ospitalità, della gastronomia e dell’intrattenimento italiani, per una vacanza da sogno all'insegna del relax e del divertimento. Le 14 navi della sua flotta, tutte battenti bandiera italiana, ognuna con caratteristiche uniche e uno stile inconfondibile, offrono la possibilità di visitare ogni anno ben 250 destinazioni diverse nel Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Sud America, Emirati Arabi, Lontano Oriente, Oceano Indiano e Mar Rosso. Altre 2 nuove navi sono in ordine presso Fincantieri e saranno consegnate entro il 2012. Tutte le navi della flotta Costa hanno inoltre ricevuto la notazione “Green Star” del RINA che attesta il rispetto dei più alti standard in materia di protezione ambientale.
Nel 2009 Costa Crociere è risultata la 1° azienda di servizi italiana per affidabilità e reputazione nella ricerca internazionale “Global Reputation Pulse” che prende in considerazione le 600 maggiori imprese in 32 paesi del mondo.


follia 250x250
CrocierePromo é un'agenzia viaggi specializzata nella vendita di crociere scontate delle più grandi compagnie di navigazione.
Con oltre 500 offerte di crociere economiche per più di 30 diverse destinazioni.
Il sito propone delle offerte crociere di diversa durata : dalle mini-crociere di 3-4 giorni, alle crociere classiche di 7-8 giorni e di 2 settimane, per terminare con delle crociere "Giro del mondo" di 100 giorni.
Con oltre 10 mila visitatori al giorno, CrocierePromo é un partner sicuro e affidabile per partire in Crociera in tutta tranquillità a prezzi davvero vantaggiosi.
Domanda e offerta sono messi in contatto quasi diretto: CrocierePromo concorda i suoi prezzi direttamente con le Compagnie di crociera, offrendo cosi reali vantaggi e sconti rispetto ai suoi concorrenti.


Widget_Crocierissime
Crocierissime.it è il 1° sito in Italia dedicato totalmente alle crociere, per questo possiamo offrirti le migliori vacanze ai prezzi migliori del mercato.
Oltre 10.000 persone hanno già viaggiato con noi in tutta sicurezza e tranquillità.




Eolie-300x250
Snav è una compagnia di trasporto marittimo che fa parte del gruppo armatoriale MSC. Grazie a una rete di collegamenti che si estende per buona parte del Tirreno e dell’Adriatico, la flotta di Snav raggiunge numerose destinazioni, celebri e rinomate mete di vacanze.
Con Snav hai la possibilità di raggiungere alcune tra le più suggestive mete del Mar Mediterraneo. Grazie alla nostra flotta, composta da aliscafi di ultima generazione, navi veloci e Cruise Ferries, puoi viaggiare verso Croazia, Sardegna, Sicilia, Isole Eolie, Isole pontine, Capri, Ischia e Procida.


300x250 Vacanze
Viaggiare.it è il sito in cui trovare in modo facile e rapido i servizi che consentono di viaggiare risparmiando: pacchetti vacanza, voli e molti altri prodotti.
Viaggiare.it offre la possibilità di acquistare vacanze di qualità offerte dai miglior tour operator esistenti sul mercato e anche guide turistiche, diari fotografici di viaggio pubblicati dagli utenti ed un blog di viaggi.
Un sito completo per trovare una vacanza e le informazioni necessarie per il viaggio.