1 settembre 2011

Traghetti Lines è il portale di prenotazione traghetti per l'Italia e l'estero!



Traghettilines.it è il portale di prenotazione traghetti

Con Traghettilines puoi prenotare i biglietti dei traghetti per la Sardegna, la Corsica, l'Isola d'Elba, la Sicilia, l'Isola del Giglio, le Isole Pontine, le Tremiti, gli Aliscafi Eolie, aliscafi Capri, traghetti Ischia, Procida, Ancona, Portoferraio, Malta, traghetti Olbia e per i paesi che si affacciano sul mediterraneo quali Francia, Spagna, Croazia, Grecia, traghetti per Tunisi e Marocco.

La procedura è semplice e intuitiva poichè il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce: con pochi passaggi e in breve tempo potrai trovare tutte le informazioni sui traghetti dall'Italia: orari, prezzi, tariffe e disponibilità delle migliori compagnie marittime del mediterraneo.
Hai a disposizione una vasta scelta di destinazioni, tratte e linee e per ognuna potrai visualizzare le alternative possibili. Con Traghetti Lines puoi prenotare anche traghetti last minute per le tue vacanze, e scegliere tra le diverse opzioni di traghetti low cost.



Su Traghetti Lines puoi effettuare la prenotazione di traghetti per i porti siciliani di Catania o i traghetti per Palermo con TTTLines, Snav o la compagnia Tirrenia. Chi fosse invece interessato a trascorrere una vacanza all'insegna della cultura in Grecia potrebbe prenotare i traghetti per Corfù o traghetti per Cefalonia approfittando delle offerte di Agoudimos Lines o Endeavor Lines, altra meta sempre raggiungile via mare attraversando l'Adriatico è la Croazia, in particolar modo la città di Zara raggiungibile con la compagnia Jadrolinija. Molte delle destinazioni di Croazia e Grecia sono raggiungibili partendo dal porto di Venezia con Venezia Lines o Traghetti Minoan.

Chi invece desidera fare una gita o vacanza nelle isole del Golfo di Napoli troverà utile il servizio di prenotazione traghetti online quali i traghetti per Ponza e Procida.
Altra città di partenza/arrivo per i mezzi navali è Genova. Con la compagnia GNV (grandi navi veloci) o Moby Lines infatti si possono raggiungere le principali destinazioni di Corsica (ad esempio partendo da Piombino) e Sardegna partendo dalla città ligure.
Altre compagnie marittime di cui si possono prenotare i biglietti attraverso il notro portale sono AliLauro, Anek Lines, Caremar, Caronte, Dimaio Lines, Grimaldi, Corsica Ferries, Sardinia ferries, Toremar e Virtu Ferries.
Scopri le principali linee per la Sardegna, i traghetti veloci per la Sicilia, gli orari aliscafi Lipari, Giglio Porto, navi Pescara, le Navi Napoli Capri e il traghetto Barcellona.

Su Traghetti Lines puoi prenotare le seguenti Compagnie Marittime :
Acciona - Adria Ferries - Agoudimos Lines - AliLauro - Anek Lines - Blue Star Ferries - Blue Line - Blunavy - Caremar - Caronte & Tourist - Corsica Ferries - Endeavor Lines - European Seaways - GNV Grandi Navi Veloci - Grimaldi Lines - Ilion Lines - Jadrolinija - La Meridionale - LazioMar - Medmar - Minoan Lines - Moby Lines - Navigazione Libera del Golfo - Sardinia Ferries - Saremar - Snav - SNCM - Superfast Ferries - Tirrenia - T Link Lines - Toremar - TTTLines - Ustica Lines - Venezia Lines - Virtu Ferries

0 commenti:

Posta un commento