9 giugno 2012

Parti con MSC verso una fantastica Crociera! Scopri tutte le Navi, le Rotte e le Offerte Speciali!

300x250 Crociere Relax

Scopri tutte le fantastiche Crociere con le elegantissime Navi MSC!
Guarda tutte le rotte disponibili tra le principali destinazioni come Mediterraneo, Nord America, Caraibi, Emirati Arabi, Nord Europa, Sud Africa e Sud America e scegli la tua Crociera preferita approfittando delle promozioni speciali MSC come Ragazzi Gratis, Piano Famiglia, All in One, Viaggio di Nozze, Sconti Speciali in collaborazione con Crocierissime e molto altro!
Guarda schede ed immagini delle Navi e scopri le rotte e tutto quello che hanno da offrirti, tra piscine, ristoranti, palestre, discoteche e intrattenimenti vari per grandi e piccini.



PrimaPremia e Best Price Today

Accanto al prezzo di listino Msc Crociere propone la tariffa PrimaPremia, prenotando la vancaza in anticipo, la seconda persona in viaggio può risparmiare anche fino al 100%. La disponibilità è limitata, quindi bisogna affrettarsi! Nel caso in cui la tariffa PrimaPremia non fosse più disponibile, Crocierissime.it può verificare insieme a Msc la 'Miglior tariffa del giorno', che non è pubblicata a catalogo.

Ragazzi Gratis!

ragazzi fino a 18 anni non compiuti partono in crociera gratis in cabina con i genitori, ad esclusione di quote iscrizione, assicurazione ed eventuali voli.

Piano Famiglia: Vicini & Contenti e Tandem

Msc Crociere ha studiato delle tariffe covenienti per le famiglie composte da 2 adulti e 2 ragazzi (minori di 18 anni) che prevedono il soggiorno in due cabine comunicanti (Vicini&Contenti) o vicine (Tandem), a prezzi vantaggiosi.

All in One

Msc Crociere ha pensato questa tariffa per un adulto in cabina con uno o più ragazzi, dove l'adulto paga quota intera e il/i ragazzo/i usufruiscono di una quota scontata.

Promozioni su misura per te

Msc Crociere propone delle tariffe vantaggiose per chi viaggia da solo, per i giovani e per gli over 65.
viaggio di nozze con Msc Crociere

Viaggio di nozze in crociera

Msc Crociere riserva uno sconto a tutti gli sposi che desiderano passare il loro viaggio di nozze da sogno in crociera. E anche per chi decide di festeggiare il 25° o il 50° anniversario di matrimonio non mancano i prezzi speciali a cabina per la tua crociera romantica.

Msc Club

Msc Club è un club esclusivo che propone offerte speciali e sconti a chi ha già fatto una crociera con Msc e vuole ripetere questa esperienza. Iscriversi è molto facile e gratuito: basta usare il modulo on-line o direttamente compilando un form a bordo durante la vostra crociera. Ad ogni crociera si accumulano punti che vi permetteranno di usufruire di offerte vantaggiose. 

Msc Crociere: Stile italiano

msc crociere stile italianoA bordo di Msc Crociere respirerete un'atmosfera tutta italiana, dove tutto è firmato made in Italy : a partire dal design delle navi, lo stile raffinato della nostra tradizione che si mescola con l'architettura moderna; la cucina, troverai infatti la migliore cucina italiana tradizionale; e per finire ma non meno importante, l'ospitalità, la convivialità, quella italiana, la calda accoglienza che fa sentire ogni ospite comodo e confortevole.
Cosa aspettate a prenotare una crociera Msc? E' un'esperienza ideale per tutta la famiglia, dove ognuno trova la propria dimensione di vacanza, visitando luoghi incantevoli, rilassandosi e divertendosi.
Le cabine sono dotate di ogni comfort pensate per ogni tipo di esigenza, è premura di Msc Crociere rendere la vostra vacanza confortevole, anche riordinando la vostra cabina due volte al giorno. A tavola oltre alla tradizione culinaria italiana, scoprirete il gusto ed i sapori delle cucine regionali ed etniche dei paesi che visiterai durante la tua crociera. La crociera  con Msc è anche una vacanza dove rigenerarsi e lasciare alle spalle lo stress: Msc Aurea Spa, centri benessere e di bellezza con trattamenti esclusivi, sauna, bagno turco, sedute di cromoterapia, aromaterapia, massaggi balinesi, trattamenti specifici per il viso, lezioni di fitness e tanto altro ancora. E non può mancare il divertimento a bordo delle navi MSC Crociere: cantanti, ballerine, acrobati, musicisti, illusionisti. Il team dell’animazione con programmi giornalieri, sempre diversi e divertenti: lezioni di ballo, spettacoli di cabaret, tornei sportivi, giochi in piscina, serate a tema. E inoltre musica dal vivo al piano bar, casinò, e per gli appassionati del fitness palestre panoramiche con attrezzature moderne. Msc non dimentica il divertimento dei più piccini e dei ragazzi predisponendo mini club e teen's club con attività e giochi organizzati solo per loro!

Msc Yacht Club

Msc Yacht Club è un'area esclusiva presente solo sulle grandiose Msc Splendida ed Msc Fantasia. La privacy, il comfort ed il servizio esclusivo di uno yacht di lusso unite ai divertimenti e gli spazi di una nave da crociera. 99 suite con accesso esclusivo alle aree riservate: una lounge panoramica, piscina all'aperto, vasche idromassaggio, solarium, bar, area riservata nei ristoranti à la carte, ascensore con accesso diretto al centro benessere, servizio di maggiordomo 24 ore su 24. Insomma un vero e proprio mondo unico ed esclusivo!

Le navi di Msc Crociere

Msc Crociere ha una flotta giovane di 11 navi, ha iniziato nel 2003 con un grande piano di espansione, e dopo 7 anni, con in previsione altre navi in costruzione, conferma di essere una compagnia giovane e con grandi progetti ma con anche valori che rispecchiano la tradizione italiana. Da tutto questo nascono le navi Msc Crociere: una combinazione di eleganza ed ospitalità, stile italiano e design moderno. Le due navi ammiraglie, Msc Splendida e Fantasia, esprimono il contetto di 'la nave come destinazione', in quanto sono vere e proprie città galleggianti. Ogni nave ha il suo stile definito e curato nei dettagli, infatti vengono commissionate opere d'arte originali per ogni nuova nave ed ogni pezzo d'arredo è creato da artigiani: Msc Splendida ospita un pianoforte a coda nel foyer decorato con 20.000 cristalli Swarowsky;  gli interni di Msc Fantasia hanno una superficie di 8.000 metri quadri di marmo; Msc Poesia e il suo foyer con una cascata d'acqua alta 10 metri che fa da sfondo alla piscina illuminata e al paviemento di cristallo; Msc Musica ha una discoteca il cui pavimento è formato a 35 schermi al plasma e altri 22 sono a parete; la nuovissima ammiraglia Msc DivinaScopri tutte le navi di MSC Crociere su Crocierissime.it:
Msc MagnificaMsc OperaMsc Fantasia

Le destinazioni di Msc Crociere

MSC crociere nel Mediterraneo >>

Msc Crociere nel MediterraneoMsc Crociere propone crociere studiate per farvi conoscere ogni angolo del Mediterraneo, tra storia, spiagge e città vivacissime vi porterà a visitare la culla delle più importanti civiltà del mondo. Italia, Spagna, Francia, Turchia, Grecia, Egitto, Tunisia, Marocco, Msc ti farà viaggiare tra i magnifici porti di questi affascinanti paesi. E' una destinazione adatta in tutte le stagioni, in estate e in inverno per il suo clima mite,  una meta esotica senza allontanarsi troppo da casa!
   

Nord America con Msc Crociere >>

Dalla brulicante New York agli spazi sconfinati del Canada, Msc Crociere vi invita a partire  per una crociera nel Nord America, con diversi itinerari proposti, ognuno della durata di 8, 10 o 11 giorni. Partendo da New York o da Quebec City, queste crociere navigano lungo la costa orientale del Nord America per condurvi alla scoperta del Canada e del New England, alcune fino in Florida.

Caraibi di MSC Crociere >>

Antigua, Messico, Puerto Rico, Bahamas, Tortola, Barbados, Giamaica...sono alcune delle mete delle crociere ai Caraibi di Msc, luoghi che fanno venire subito in mente relax, spiagge bianche, mare cristallino. Msc Crociere salpa da Fort Lauderdale, Miami, per crociere di 7 giorni da sogno tra le isole paradisiache dei Caraibi.

MSC Crociere negli Emirati Arabi >>

Nuovissima destinazione di MSC, gli Emirati Arabi sono un luogo magico dove il fascino dell'antichità incontra e convive con la tecnologia contemporanea. Vi aspettano emozionanti safari nel deserto, maestosi monumenti, souk tradizionali in contrasto ai più stravaganti e lussuosi centri commerciali e alberghi, acque cristalline e dune di sabbia.

MSC Crociere in Nord Europa >>

Msc Crociere in Nord EuropaMsc Crociere offre itinerari che includono il Mar Baltico, la Norvegia e i sui meravigliosi fiordi, e persino l'Islanda con scalo alle lontane e bellissime Isole Faroer e Shetland. Sono crociere che vi porteranno verso le pittoresche capitali dei paesi Baltici come Tallin, Stoccolma, Helsinki, Copenhagen e Amsterdam, e poi crociere attraverso i fiordi norvegesi, paesaggi che vi leveranno il fiato.

 

 Le crociere di MSC in Sud Africa >>

Msc Crociere in Sud AfricaLe magiche crociere Msc in Sud Africa sono un viaggio esotico alla scoperta delle incantevoli isole di Mauritius, Réunion e Madagascar, e non può mancare la pullulante città di Durban, il tutto sotto il sole africano. Una crociera alla scoperta di uno dei continenti più affascinanti del mondo con le sue meraviglie della natura: dalle foreste alla savana e i suoi animali, le imponenti cascate, l'oceano color turchese e le immense spiagge di sabbia bianca.

Sud America con MSC Crociere >>

Msc Crociere in Sud AmericaBrasile, Argentina, Uruguay, Panama. Dai luoghi storici ai paesaggi naturali, vi attende una crociera alla scoperta del Sud America, tra samba e tango, tra le lussureggianti foreste tropicali, le immense e famose spiagge come Copacabana e Ipanema e le magnifiche città come Rio de Janeiro e il suo famoso carnevale, le maestose architetture di Salvador de Bahia, la colorata Buenos Aires.

300x250 Crociere Famiglia

0 commenti:

Posta un commento