9 giugno 2012

Prenota una fantastica Crociera con Royal Caribbean! Scopri le Navi, le Rotte e le Offerte Speciali!

300x250 Crociere Famiglia

Prenota una Crociera con le fantastiche Navi Royal Caribbean!
Scopri tute le loro Promozioni e Offerte e scegli la tua vacanza consultando le loro rotte disponibili per le destinazioni più ricercate come Mediterraneo, Dubai ed Emirati, Nord Europa, America, Caraibi, Asia, Australia e Nuova Zelanda, Alaska, Canada e New England.
Approfitta delle promozioni in corso in collaborazione con Crocierissime e parti a prezzi scontati ed i   Ragazzi viaggiano Gratis!



Royal Caribbean e la sua spettacolare flotta è su Crocierissime.it con prezzi vantaggiosi e nuovi itinerari sempre più affascinanti. Prima prenotatepiù risparmiate! La vacanza dove tutto è possibile è su Royal Caribbean!

Prezzi 'Fluidi'

Royal Caribbean da sempre pensa a stupire i propri ospiti. Infatti nel prezzo della crociera sono compresi svariati servizi e attività che vi permetteranno di godervi la vostra vacanza senza pensieri, una volta a bordo non dovrete pensare più a nulla se non al vostro divertimento e relax! Ecco cosa è compreso:
- la sistemazione prescelta;
- trattamento di pensione completa più bevande: avrete una vasta scelta di opzioni culinarie*, acqua in brocca a pranzo e cena, e distributori a libero consumo di acqua, caffé americano, tè e limonata sono sempre disponibili in diverse aree delle navi per dissetarvi in ogni momento della giornata;
- soft ice gratuito;
- servizio in camera gratuito dalle 5 del mattino fino a mezzanotte (dalla mezzanotte alle 5 del mattino disponibile con un piccolo supplemento);
- centro benessere con accesso a sauna, idromassaggio e palestra gratuito;
- spettacoli e intrattenimenti*;
- attività a bordo come la parete d’arrampicata, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, piscine, simulatore di surf, zip line e molto altro ancora*;
- per una maggiore trasparenza tasse e mance al personale di bordo sono incluse nel prezzo finale.
* i luoghi di intrattenimento e le opzioni di ristorazione variano a seconda della nave. I ristoranti a tema prevedono un supplemento per la sola prenotazione.

Bambini Gratis

Su quasi tutte le partenze dall'Italia e su alcune per il Nord Europa, i bambini fino a 12 anni non compiuti partono in crociera gratis! (ad esclusione di diritti portuali e assicurazione, eventuali voli, e alcune partenze)

Viaggio di nozze in crociera

Per chi desidera tracorrere la propria luna di miele in una crociera da favola, Royal Caribbean riserva uno sconto di 150 euro a coppia per crociere di minimo 7 notti su partenze selezionate.

Una crociera Royal è la vacanza ideale per tutti i gusti

Royal CaribbeanCi sono così tante cose da fare durante una crociera  Royal Caribbean  che è una vacanza che soddisfa ogni gusto ed esigenza. I bambini possono seguire i genitori nelle svariate escursioni a terra, oppure partecipare alle attività organizzate nei club Adventure Ocean, pensati per il loro divertimento. Sempre appositamente per le famiglie è stata pensata l'opzione 'My Family Time Dining', grazia alla quale le famiglie possono consumare i pasti insieme all'orario più comodo, i bambini vengono poi accompagnati alle attività serali e i genitori si godono la cena. A bordo inoltre troverete una varietà gastronomica in grado di soddisfare tutti i palati, potrete provare le specialità di tutto il mondo, dal buffet informale, al ristorante italiano e alle tipiche Steack House americane. E per farvi partecipare a tutte le attività che desiderate senza pensieri è stata pensata l'opzione 'My Time Dining' che vi permette di scegliere quando volete cenare ogni sera. Modernissime Spa vi attendono dove potrete rilassarvi con trattamenti rigeneranti o prepararvi per la vostra serata di gala nel salone di bellezza, inoltre sono presenti centri fitness all'avanguardia con tutte le attrezzature necessarie per mantenervi in forma anche in crociera. Intrattenimenti per ogni umore e occasione, dagli spettacoli teatrali a quelli sul ghiaccio con pattinatori professionisti, e quelli sull'acqua nell'Aqua Theater, potrete tentare la fortuna al Casinò Royale, o semplicemente incontrare gli amici o la famiglia per sorseggiare un drink in uno dei bar o lounges di bordo.

Assistenza in italiano durante le crociere

Royal Caribbean inoltre, per tutti gli ospiti italiani, offre il servizio di Assistenza in lingua italiana in orari che sono riportati sul programma del giorno. Così vi sentirete proprio a casa vostra!

Le Navi di Royal Caribbean

Tutte le 22 navi della flotta sono uniche nel loro genere e dispongono di esclusive attività a bordo. Sono navi da primato mondiale, infatti Oasis è l'ultima arrivata Allure Of The Seas sono le navi più grandi al mondo, e ospitano a bordo gli innovativi 'quartieri di bordo' con 7 diverse aree tematiche. Royal ha suddiviso le sue navi in 5 categorie e ognuna, oltre ai servizi comuni a tutte le navi, ha delle particolarità. A bordo della classe Oasis troverete il primo bar in movimento sul mare che attraversa 3 ponti, lo spettacolare Aquatheatre per spettacoli e coreografie acquatiche, e la prima zip line sul mare. La classe Freedom, come ad esempio Indipendence Of The Seas, vi stupirà con il primo surf park a bordo di una nave, e insieme a Navigator e alle altre navi della classe Voyager includono l'H2O Zone, un'area piscina con fontane e vasche per tutta a famiglia, la parete da scalata più grande e uno stadio di pattinaggio sul ghiaccio. Brilliance e le altre unità  della classe Radiance sono famose per il loro stile da super yacht, e ospitano collezioni di sculture e opere d'arte contemporanea. Da ultime ma non meno importanti, le navi della classe Vision, come Splendour Of The Seas, sono uniche per gli atri soleggiati grazie alle ampie vetrate e le scalinate in marmo bianco. Infine potrete rilassarvi dopo le vostre giornate 'avventurose' nella vostra cabina, tutte sono decorate con colori tenui e pastello che creano un ambiente confortevole e rilassante, e soprattutto sono dotate di ogni comfort, progettate in modo da essere accessibili a tutti e per rispondere a tutte le esigenze. Scopri le navi Royal su Crocierissime.it >>>
CLASSE OASISCLASSE FREEDOMCLASSE VOYAGER
Oasis of the SeasIndipendence of the SeasAdventure of the Seas
Allure of the SeasLiberty of the SeasExplorer of the Seas
Freedom of the SeasMariner of the Seas
Navigator of the Seas
Voyager of the Seas
CLASSE RADIANCECLASSE VISIONCLASSE SOVEREIGN
Brilliance of the SeasGrandeur of the SeasMajesty of the Seas
Jewel of the SeasLegend of the SeasMonarch of the Seas
Radiance of the SeasRhapsody of the Seas
Serenade of the SeasSplendour of the Seas
Vision of the Seas
Enchantment of the Seas
Oasis e Allure of the SeasMariner of the SeasFreedom of the Seas

Le Destinazioni di Royal Caribbean

Crociere nel Mediterraneo

Royal Caribbean nel MediterraneoStoria, architettura, città affascinanti e ospitalità calorosa, i tesori del Mediterraneo attendono di essere scoperti.  Royal Caribbean  offre partenze da Genova, Venezia e Civitavecchia per esplorare il Mediterraneo Occidentale e quello Orientale. Oppure potrete scegliere anche tra le partenze da Southampton per raggiungere le Isole Canarie e il Mediterraneo Occidentale. E ancora itinerari suggestivi verso Israele da Istanbul e Civitavecchia.

Crociere a Dubai ed Emirati Arabi

Una destinazione da favola tra lusso, modernità e tradizioni: grattacieli immensi, colorati souk dove acquistare tipici souvenirs, paesaggi lunari nel deserto, cammelli e macchine lussuose. Paesaggi diversi che convivono in armonia.

Crociere in Nord Europa

Nord Europa con RoyalLe fiabesche capitali del Baltico, con piazze pittoresche, palazzi grandiosi, musei d'arte e che testimoniano la storia dei Vichinghi. San Pietrobirgo, Stoccolma, Tallin, Oslo, Helsinki, sono solo alcuni esempi delle meravigliose città che visiterete contornate da una natura lussureggiante.


Crociere in Sud America e Centro America

Brasile, Argentina, Uruguay, Panama e Messico. Dai luoghi storici ai paesaggi naturali, vi attende una crociera alla scoperta del Centro e Sud America, tra samba e tango, tra le lussureggianti foreste tropicali, le immense e famose spiagge come Copacabana e Ipanema e Playa del Carmen, e le magnifiche città come Rio de Janeiro e il suo famoso carnevale, le maestose architetture di Salvador de Bahia, la colorata Buenos Aires. 

Crociere ai Caraibi

Royal ai CaraibiSpiagge bianche e acqua cristallina, foreste pluviali isole paradisiache, questo è quello che troverete se sceglierete una crociera Royal ai Caraibi. Royal propone crociere da 3 a 12 notti tra le isole delle Antille come Repubblica Domenicana, Antigua, Barbados, e Bermuda e Bahamas. Una crociera da sogno.

Con Royal Caribbean in Asia

Royal Caribbean offre delle mini crociere in Asia, un viaggio attraverso civiltà e culture millenarie, paesaggi unici, modernità e tradizione che si mescolano in città come Singapore, e poi, la vita pulsante della Malesia, la natura lussureggiante e i templi in Thailandia.

Crociere Royal Caribbean in Australia e Nuova Zelanda

Nuova Zelanda e Australia con Royal CaribbeanLe crociere in Nuova Zelanda vi porteranno alla scoperta di paesaggi mozzafiato: numerosi parchi nazionali, un'entroterra che si estende dal mare circondato da ripide pareti rocciose e una maestosa vegetazione che si aggrappa a questi scogli. Imperdibili anche le crociere in Australia, navigando verso Sydney, Adelaide, Melbourne per citare le città più famose.

Crociere in Alaska, Canada e New England

Un'incontaminata distesa selvaggia dominata da imponenti montagne, ghiacciai spettacolari e fiordi. Le crociere in Alaska sono l'ultima frontiera da scoprire. E poi le crociere in Canada, passando per Boston e il Maine, verso la Nova Scotia e Terranova passando per i Grandi Laghi, le immense pianure, le maestose montagne. La natura sovrasta lussureggiante e incontaminata, dove orsi, alci, balene vivono ancora senza essere disturbati dall'uomo.

300x250 Crociere Divertimento

0 commenti:

Posta un commento